Home

 

 

Il B&B offre una vacanza rilassante e confortevole; con un breve passeggiata di cinque minuti dal centro storico, si possono armonizzare il relax della villa nel verde con le attrazioni della città di Sulmona.
Sulmona, fondata prima di Roma, il nome della città deriverebbe da Solimo Σωλυμος (greco antico) compagno di Enea, è ricca di monumenti storici ed artistici.
Importanti sono i periodi delle feste pasquali e delle giostre cavalleresche, ultima domenica di luglio e la prima di agosto dove borghi e sestieri si affrontano per contendere il palio.
Con pochi minuti di macchina, è possibile visitare gli incantevoli luoghi dei borghi e dei parchi che fanno dell'Abruzzo la Regione Verde d'Italia.
Per gli appassionati è possibile effettuare escursioni a piedi ed in bicicletta verso i parchi Nazionali, le riserve naturali e le più alte vette dell'Appennino; gli impianti sciistici, discesa e fondo, sono a 20 minuti di macchina..
Il B&B offre gratis il parcheggio delle macchine delle moto e delle bici degli ospiti durante il soggiorno. 

Disponibilità:

1: camera con letto matrimoniale (con l’aggiunta di eventuale culla per bambini fino a tre anni). Servizi privati con doccia e accessori.

2: appartamento, intero piano, con due camere da letto + 1 culla (max 4 persone matrimoniale + camera doppia) possibilità di soggiorno anche per una sola camera matrimoniale o doppia. Servizi privati con doccia e accessori

La prima colazione è a base di genuini prodotti artigianali locali o, a richiesta,  colazione continentale, vegana o vegetariana.

                       Parcheggio oltre le date di soggiorno da concordare


reception  dalle ore 14 alle ore 20,
partenza fino alle ore 10

colazione dalle ore 7,30 alle 9,30.


orari diversi potranno essere concordati al momento della prenotazione


per info

B&B La Magnolia via Aterno 13/A Sulmona (AQ)


www.beblamagnolia.com
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
telefoni 3408232780 e 0864 53317       

 

 

Privacy

La privacy sarà rispettata secondo la normativa in vigore.